Alessandro Tullio da oltre dieci anni si occupa di formazione economico-finanziaria presso aziende e multinazionali.

Oggi l'esigenza del panorama economico finanziario in un momento di crisi cosi acuta è quella di saper leggere con gli strumenti giusti quelle che sono le dinamiche  e le criticità di impresa al fine di affrontare con lucidità e competenza il mare di numeri con i quali tutti i giorni dobbiamo venire a contatto.

Ciò che i dati contabili affermano , il bilancio smentisce puntualmente.

L'esperienza decennale come formatore e come responsabile dei processi amministrativi nelle aziende in cui ho lavorato mi ha permesso di acquisire un'esperienza significativa nell'ambito di tutte le dinamiche amministrative dalla contablità alla rendicontazione, dall'analisi del budgeting , analisi de costi diretti ed indiretti, scritture contabili acquisti e vendite, liquidazione iva, contabilità delle operazioni con l'estero, operazioni internazionali UE – Extra Ue, contabilità di fine esecizio , adempimenti fiscali, business Strategy, programamzione e controllo.

 

Alessandro è iscritto nel registro revisori legali con decreto 15 febbraio 2011 pubblicato nella gazzetta ufficiale della Repubblica Italiana, 4 serie speciale, n 15 del 22 febbraio 2011. Numero di iscrizione 162158